Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Parla Salah:”Non è tutto vero”


L’attaccante egiziano che l’anno scorso ha fatto molto bene a Firenze e smentisce le voci rilanciate dai media. “Rispetto la Fiorentina. Siamo tutti di Dio”.

Salah ieri tramite social con la scusa di rispondere ai tifosi è tornato a parlare. L'egiziano non ha detto molto, ma dalle sue parole si evince che rispetto al silenzio delle ultime settimane la situazione è migliorata. Parole di smentita comunque le sue.

Così Salah durante la nota ai suoi “followers” su Twitter(in arabo stretto): «Grazie a tutti per apprezzarmi tanto» e poi, ancora, «Siamo soltanto di Dio e a lui ritorneremo». Quindi la risposta ad uno dei suoi tifosi egiziani sulla situazione attuale: «Non sempre quello che dicono i media è vero. Io rispetto la Fiorentina ed ora non parlo». Il mistero per ora non è risolto.

La situazione di calciomercato di Mohamed Salah non è affatto di semplice soluzione. E la conclusione è assolutamente rimandata. L'esterno, reduce dal prestito alla Fiorentina, dove ha fatto una buona seconda parte di stagione. Al momento è tecnicamente un calciatore del Chelsea, non per la Viola però, che avrebbero prolungato la sua permanenza di un anno e sarebbero propensi a convocarlo per il ritiro estivo. La Fiorentina inoltre ha diffidato e quindi messo in allarme l'Inter e qualsiasi altra squadra che avesse intenzione di tesserare il giocatore. (CALCIONEWS24.COM)

Vedi tutte le notizie sulla Fiorentina

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)
Powered by Blogger.