Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 31 luglio 2015

Calcio. Zidane e rugby, è amore | Foto Sport Notizie


Zidane non nasconde la sua ammirazione per Mourad Boudjellal giocatore del Rugby Club Toulonnaise, una sorta di OM di rugby. In occasione di una gara con la selezione della squadra di calcio della gloriosa Francia ’98 di calcio.

Grande ammirazione quella che esprime Zinedine Zidane per il pluripremiato campione della palla ovale e presidente delL’RCT Mourad Boudjellal, in cima alla gerarchia del rugby nazionale e internazionale(champion de France 2014, champion d'Europe 2013, 2014, 2015). Non meno importanti i trofei dei giocatori di calcio della selezione France ’98 con < Zinédine Zidane e gli altri campioni del mondo 1998 e d’Europa nel 2000.

Durante l’incontro tra France 98 e il Rugby Club Toulonnais che si è svolto martedi sera à Mayolalle 18. Il primo tempo si è giocato a rugby, mentre la seconda frazione la sfida è proseguita con il calcio. Il risultato finale è stato di 33 a 26 per la RCT. Zinédine Zidane ha fatto l’elogio alla formazione di Tolosa "Toulon est un club qui a été révolutionné par son président, Mourad Boudjellal, qui fait un travail formidable. Avec l'entraîneur de l'équipe, Bernard Laporte, ils forment un bon duo. De plus, ils ont composé un effectif de joueurs très performants. La preuve en est la réussite du RCT en Coupe d'Europe notamment. Ça, c'est une compétition à voir !" - s’intusiasma ’Zizou’.

Presente anche Deschamps in questo match molto particolare. Il selezionatore dell’attuale nazionale francese e capitano di quella squadra che ha trionfato nel mondiale del 1998. I fondi che sono stati ricavati da questo incontro saranno devoluti all’associazione del vecchio portiere marsigliese Pascal Olmeta: "Un sourire, un espoir pour la vie". (sports.fr)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento