Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Piace Gilardino e Matri

notizie calcio lazio
foto: spetteguless.it

Gilardino e Matri potrebbero essere attaccanti che fanno al caso della Lazio. Ma attenzioni puntate anche su Campbell.


Una sorta di scambio di obiettivi quello in atto tra Palermo e Lazio. Se il Palermo molla Joel Campbell infatti su di lui potrebbero precipitarsi i biancocelesti. Il giocatore da parte sua si sarebbe detto più volte interessato a giocare in Serie A dopo l’anno in prestito al Villareal. «Al momento Campbell è qui e personalmente vorrei che rimanesse» - dice il tecnico dei Gunners,Arsene Wenger - «Mi siederò a parlare con lui perché penso sia un giocatore molto forte e se lui rimanesse sarei davvero molto felice». La società invece si è dichiarata disposta alla sua cessione. Valutazione 8 milioni di euro. 

La stessa Lazio ha ingaggiato una corsa sull’altro obiettivo dei rosanero siciliani Alberto Gilardino, giocatore con cui la squadra isolana sarebbe davvero a un passo dalla firma. Dunque l’attaccante italiano di proprietà del Guangzhou Evergrande e reduce dal prestito alla Fiorentina potrebbe essere l’alternativa al giocatore costarichegno dell’Arsenal. Per la Lazio un obiettivo necessario, che potrebbe però concretizzarsi solo dopo i preliminari di Champions League.
Ne parla sia ‘La Gazzetta dello Sport’ che ‘Il Messaggero’, secondo cui, i biancocelesti potrebbero davvero offrire un contratto a Gilardino che, magari allettato dalla possibilità di poter tornare a giocare nella massima competizione europea, sarebbe disponibile a far saltare il banco con il Palermo che a quel punto dovrebbe dirottare su Campbell, o viceversa.

L'identikit dell'attaccante comunque è quello di un elemento d'esperienza, abituato ad andare in doppia cifra quando chiamato in causa con continuità. Ma anche ad essere decisivo se utilizzato con il contagoccie. Profilo che coincide prorpio con quello di Alessandro Matri. E la Lazio ne sa qualcosa avendone fatto le spese l'anno scorso in finale di Coppa Italia.

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.