Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Premier League. Chelsea la favorita

Sport Notizie

Riparte la premier League: tutti a caccia del Chelsea. Ma con questi Arsenal, Liverpool, City e United sarà spettacolo.


La nuova stagione di Premier League è ufficialmente iniziata. E’ sempre il Chelsea, la squadra battere. La formazione di Josè Mourinho ha mantenuto sostanzialmente la stessa ossatura, con due cambi. Fuori Cech e Drogba, gli eroi di Monaco, dentro Begovic e Radamel Falcao, in cerca di riscatto dopo una stagione opaca al Manchester United.

Proprio i Red Devils proveranno a contendere il titolo ai Blues grazie a una campagna acquisti di alto profilo. Matteo Darmian, Bastian Schweinsteiger, Morgan Scheneiderlin e Memphis Depay sono alcuni dei nomi che Van Gaal ha fortemente voluto ne suo scacchiere. A venti giorni dalla fine del mercato, allo United manca ancora qualcosa, ma il manager olandese sembra non essere d’accordo.

A lottare per il primo posto anche il Manchester City - con uno Sterling in più nel motore e il mister Pellegrini, fresco di rinnovo fino al 2017, potrà recitare il ruolo da protagonista, a patto che Yaya Tourè e Vincent Kompany tornino sui livelli del 2013.
Anche l'Arsenal di Arsene Wenger ha cambiato poco, però è arrivato il portiere Petr Cech. Punti deboli? Sempre la difesa, con Koscielny confermato titolare: un rischio, senza dubbio.
Punto di domanda invece sul Liverpool che ha speso tanto. Sono quasi novanta i milioni versati per Firmimo e Benteke sembrano troppi, a cui si aggiunge però l'arrivo di James Milner a parametro zero. Più defilato il Tottenham, che ha strappato Toby Alderweireld al Southampton: rinforzo di peso. (Calcionews24.com)


Vedi tutti i post su: Premier League

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.