Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 25 settembre 2015

Calcio. Matulazalem: “Lazio, siamo pronti” | Foto Sport Notizie



foto: stopandgoal.net
Reduci dalla sconfitta di misura a Milano con l’Inter la squadra di Mandorlini si prepara per affrontare la Lazio. Parola a Matuzalem e a mister Mandorlini.

Dopo la vittoria contro il Genoa, la Lazio affronterà l’Hellas Verona, reduce dalla sconfitta di misura contro la capolista Inter. Sarà la prima con la sua nuova maglia dell’ex biancoceleste, Francelino Matuzalem. In conferenza stampa di presentazione analizza la prossima gara della sua nuova squadra: “La partita contro la Lazio? Aspettiamoci di incontrare una squadra molto forte, vengono da una bella vittoria e saranno carichi. Noi però abbiamo già dimostrato di potercela giocare con tutti, ci faremo trovare pronti“.

Periodo complicatissimo per il Verona di Andrea Mandorlini però che vede la sua panchina scricchiolare: “Abbiamo fatto una buona prestazione, subendo poco. Gli episodi chiave ci sono girati a sfavore – ha detto a ‘Radio Rai’ -. Dispiace, ma rimane una buona prestazione, anche se a contare sono i punti. Problemi davanti?”

“Dal punto di vista degli infortuni è un periodo nero, però abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che sta bene. In cuor nostro pensavamo di riuscire a pareggiarla. Così non è stato. Pensiamo già alla prossima partita. Avrei preferito uscire a testa bassa con i punti piuttosto che a testa alta. Ma la cosa che mi preoccupa di più sono i tanti infortuni. Abbiamo perso anche Pazzini, ora le cose girano cosi anche se abbiamo disputato una buona gara. Faccio i complimenti ai miei perchè abbiamo tenuto l’equilibrio fino alla fine e abbiamo preso gol nel momento più importante per noi”. (lazionews.eu)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento