Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 28 novembre 2015

Calcio. Lazio. Multa Morrison. Ritrovato Cataldi | Foto Sport Notizie


Attesa dalla difficile trasferta di Empoli la Lazio ha ritrovato Cataldi che si candida per un posto da titolare. Mentre costerà cara a Morrison la fuga nella sua terra patria. Anna Falchi a Lotito: “A gennaio rinforza la squadra”.

La Lazio da quanto si legge oggi su ‘La Gazzetta dello Sport’ ha ritrovato Cataldi. Il centrocampista dell’under 21 sembra essersi messo alle spalle il battibecco con Murelli di domenica scorsa, che gli è costato una multa. L’ex Primavera ha dimostrato sul campo di poter ambire ad una maglia da titolare anche in campionato, dove da 5 giornate è ai margini.

Morrison per contro continua ad allontanarsi dal progetto tecnico biancoceleste. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ infatti l’inglese verrà multato per esser volato via in Inghilterra prima della gara contro il Dnipro. Il motivo della fuga senza permesso dal ‘ritiro punitivo’ sarebbe una lite con il compagno Radu. A gennaio potrebbe essere merce di scambio per rinforzare il centrocampo e magari trovare il vice Biglia.

Mentre a Formello si prepara la trasferta di Empoli dalle pagine del Corriere dello Sport’, Anna Falchi lancia un appello a Lotito per riportare i tifosi allo Stadio: “Fai una buona campagna acquisti a gennaio e rinforza la squadra”. Secondo la madrina del centenario un’altra possibile cura, è quella di abbassare il costo del biglietto, come accade già nelle compagnie aeree e fare delle promozioni ‘Last Minute’. (lazionews.eu)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento