Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Società e Media. ‘La7-digital’ al ‘Sole24Ore’

Società e Media

La7 annuncia l’affidamento della propria raccolta pubblicitari online e app a WebSystem24. Obiettivo il ricavo di 1milione di euro dal mondo digital nel prossimo anno.


Il Gruppo Cairo Communication insieme alla concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 Ore già a partire dal mese corrente cercheranno di rilanciare la raccolta pubblicitaria in esclusiva del web di 'La7' Ovvero ‘La7.it’, ‘Tgla7.it’, ‘La7d.it’ e delle app ‘Tgla7’ e ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’. Il contratto, secondo quanto riporta una nota del gruppo, ha scadenza il 31 dicembre 2016 ed è rinnovabile per un ulteriore anno al raggiungimento di un obiettivo di ricavi pubblicitari annui predefinito.

Con l’acquisizione dei siti di 'La7', affiancati ai network 'Fox', 'DeabyDay', 'SportOutdoor24' e 'Ticketone', 'System 24' continua il processo strategico di puntare sulla qualità del contenuto e dell’audience. In termini di target, il sistema digitale de 'La7' caratterizzato dal 51,5% di utenti donne ('Audiweb View' – Settembre 2015), consente di accrescere anche la capacità della concessionaria di rispondere alle esigenze di comunicazione rivolte al mondo femminile.

L’ad-network di 'WebSystem 24' secondo la rilevazione 'Audiweb Database' relativa a settembre 2015, ha registrato 25.793.000 di pagine viste giorno medio sul mese, con 21 siti e copertura media giornaliera di 2.600.000 utenti unici. (Primaonline.it)

Vedi tutti i post su: Società e Media

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.