Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 26 novembre 2015

Calcio. Lazio. Scoppia il caso Morrison | Foto Sport Notizie

foto: ilmessaggero.it
Piove sul bagnato in casa Lazio. Il talento britannico Ravel Morrison stamattina non si sarebbe presentato per la seduta di rifinitura senza valide motivazioni. 

Dalle indiscrezioni degli ultimi minuti infatti Ravel Morrison non si è visto sui campi di Formello. Nella seduta di allenamento odierno di preparazione della gara di Europa League contro il Dnipro di questa sera il ragazzo era di fatto assente.

Come riferiscono infatti dal quartier generale biancoceleste i cronisti delle diverse testate giornalistiche, tra cui De Dilectis di 'Radiosei', il ragazzo si sarebbe imbarcato in fretta e furia sul primo volo in direzione United Kingdom. Morrison avrebbe chiesto di lasciare il ritiro punitivo indetto dalla società biancoceleste per motivi imprecisati.
 
Dunque piove sul bagnato per la società biancoceleste. Potrebbe essere questa, in attesa di conferme, l'ennesima bizza del talentuoso giocatore inglese. Che ieri Pioli non ha impiegato nelle prove tattiche pre-gara. Morrison, se confermata la fuga, si è autoescluso dal gruppo e offerto lo strappo al tecnico emiliano. Che secondo le ultime notizie starebbe pensando a un 4-4-2 senza Milinkovic e con Klose e Matri nel reparto offensivo e Candreva e Kishna sulla mediana.

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento