Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

lunedì 11 gennaio 2016

Calcio. Lazio. C’è la firma di Ronaldo | Foto Sport Notizie

foto: gazzettadimantova.gelocal.it
La Lazio ha perfezionato la trattativa con il centrocampista brasiliano dell’Empoli Ronaldo. Un investimento a lungo termine che si aggiunge alle numerose scommesse in essere a Formello.

Il giocatore - come riporta 'Gianlucadimarzio.com' – verrà subito girato alla Salernitana per cercare di raggiungere l’obiettivo salvezza con i granata campani.

La Lazio ha battuto la concorrenza sul tempo assicurandosi le prestazioni di Ronaldo Pompeu da Silva. Nato a Caxambu do Sul (Santa Catarina, Brasile) nel 1990: valutazione di mercato 300mila euro. Arriva in Italia a 20 anni (nel 2010). Qualche stagione tra Mantova, Padova ed Empoli poi a Pro Vercelli fa molto bene guadagnando il salto di categoria dalla Lega Pro alla Serie B. Che diventa doppio perché ad agosto scorso sottoscrive il suo ritorno ad Empoli, dove in Serie A nel girone d'andata della stagione 2015-16 colleziona 3 presenze.

Il giovane e talentuoso centrocampista centrale ha siglato un contratto di tre anni e mezzo con la Lazio. Non è stato facile visto che su lui c’era il Chievo, da tempo sulle sue tracce. A giugno si capirà quanto potrà essere utile alla causa biancoceleste.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento