Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Ecco tutte le operazioni


Calciomercato Lazio
foto: www.kooxaha.com

I temi in pentola sono numerosi. Innanzitutto il rinnovo di Marchetti prossimo alla definizione. Keita e Onazi in uscita e derby Roma - Lazio per ‘Il Faraone’, ma ci potrebbe essere anche Tounkara. Si cerca poi la seconda pedina per la difesa, obiettivo Boly.


La settimana prossima sarà decisiva per il rinnovo di Federico Marchetti. Nelle ultime settimane è tornata sintonia tra il portiere, in scadenza a giugno 2016, e la società biancoceleste che probabilmente dopo la trasferta contro la Fiorentina di sabato, procederà alla firma. Pronto per l’estremo difensore un contratto di 2 anni fino al 2018 più l’opzione di rinnovo fino al 2019. La Lazio peraltro avrebbe sollecitato le operazioni per il portiere Kalinic prima di giugno perché Berisha potrebbe lasciare già a gennaio.

In uscita - come ricorda oggi ‘Il Messaggero’ – ci sono Keita e Onazi oltre a Anderson (nel caso di offerta ‘monstre’). Per lo spagnolo, tra l’altro, la società ha fatto sapere che verrà sanzionato causa la partecipazione senza permesso all’amichevole tra Catalogna e Paesi Baschi. Il giocatore ha cambiato procuratore e su di lui ci sono tanti club, ma la richiesta della Lazio è molto alta, oltre 20 milioni di euro. La Lazio secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, starebbe pensando a Stephan El Shaarawy. E ci potrebbe essere anche un ritorno di Tounkara dal Crotone. Staremo a vedere. Più avvicinabile Onazi sul quale ci sono club tedeschi e turchi; anche lui a più riprese ha chiesto maggiore spazio. Operazioni comunque non semplici che la società si prenderà il proprio tempo per perfezionare.

Archiviato l’arrivo del primo centrale difensivo Bisevac - al momento prossimo alle visite mediche - la Lazio cerca un secondo nome per la difesa. Arrivano conferme dalla stampa portoghese e in particolare dal quotidiano ‘O Jogo’ circa le operazioni biancocelesti su territorio lusitano. Al Braga sarebbe arrivata un’offerta di 4 milioni di euro per Willy Boly, centrale gigantesco di 195 cm per 85 kg, piede destro. L’offerta, almeno per ora, non sarebbe stata accettata – come dice ‘Il Messaggero’. Ma dal Portogallo assicurano che i colloqui stiano continuando. Ago della bilancia Gentiletti che pare stia meglio e la sua cessione potrebbe non essere così certa.


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.