Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Frosinone – Lazio 0 : 0


notizie calcio lazio

serie A 2015/16 - XXVI Giornata. Finisce a reti inviolate la gara del Matusa tra Lazio e Frosinone. Assente ingiustificato Lotito, delusione Pioli.


Non è possibile non sapere a febbraio chi sia il centravanti titolare” – dice Bruno Giordano stamattina a ‘RadioSei’. Riguardo a Djordevic: “A me basterebbe che sia utile alla squadra – ribatte Andrea Agostinelli – il fatto è che oltre a non avere qualità tecniche ieri non è stato nemmeno utile. Klose sinceramente è un altro giocatore“. La situazione societaria diventa sempre più pesante ed inevitabile che la squadra ne risenta: “Il comportamento con Keita e Candreva non è ammissibile – proseguono dallo studio - Sembra che stanno aspettando giugno per metterli sul mercato. E i giocatori sentono il clima che si è creato intorno a loro”.

Nel primo tempo la prestazione della Lazio è grigia. A discolpa di Pioli la prossima gara infrasettimanale di ritorno contro il Galatasaray. E forse la voglia di risparmiare forze. La palla circola lentamente, i padroni di casa non concedono nulla e i biancocelesti non accelerano i ritmi.

Al rientro dal riposo la Lazio tiene comunque il controllo del gioco. Facendo grande possesso palla, che però si rivela sterile. Lo sviluppo del gioco rimane orizzontale e manca l’invito alla verticalizzazione. Il Frosinone chiude bene tutti gli spazi, si difende bene quando può punge, e addirittura cerca il colpaccio nel finale. E’ forse quella che capita a Ciofani al 65’ infatti l’occasione più nitida di tutta la gara.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.