Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Wrestling donne. Appuntamento sabato


Sul canale ‘ALL4’ fine di settimana all’insegna del Wrestling femminile. ‘Smashing glass Ceilings: The Women of WWE’ . Un documentario da non perdere - come riporta 'TheSun.co.uk'.


Gli appassionati del genere rimarranno davvero stupefatti. La rivoluzione delle ‘Wonder women - WWE’ continua a stupire tutti. Con la presenza di stelle come NXT’s “Four Horsewomen”, Sasha Banks, Charlotte, Bayley and Becky Lynch.

Sasha e Charlotte per esempio già nel 2002 stavano facendo la storia. Con i loro match da ‘Diavolo in gabbia’. O quelli tra Trish e Victoria testimonianza di quanto le donne possano essere grezze e cattive. Soprattutto resterà nella memoria la sedia da Trish dopo un velenoso incontro.

Oppure l’incontro tra Paige ed Emma di febbraio 2014. Additato come l’inizio della c.d. rivoluzione delle donne WWE. In cui le due ‘wrestlers’ hanno inscenato un match da analisi medica specialistica. Un ‘wrestling’ che Paige ricorderà a lungo perché sebbene vincente decise di abbandonare la scena. E per il momento sarà difficile vederla sul ring a breve termine. Al contrario di Emma che ha annunciato l’imminente ritorno. Motivo in più per restare sintonizzati sulle novità del WWE.

Ti potrebbe interessare anche 'Follia a Torino per il Wrestling'
e altri articoli nella categoria Sport

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.