Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 6 settembre 2014

~ Calcio. Serie D Girone G. Lupa Castelli Romani- Arzachena 0 : 0.


foto: fotosportnotizie.com

Esordio a reti inviolate allo stadio Montefiore di Rocca Priora.


Primo tempo senza grandi brividi e poche chiare occasioni da rete. Il centrocampo è affollato. Gli ospiti fanno una gara soprattutto di contenimento e rischiano molto poco. Tanto da rendere la manovra dei padroni di casa sterile. A ciò si deve aggiungere la condizione fisica non proprio esplosiva. Da parte loro i bianco-verdi sardi tentano di impensierire la difesa dei padroni di casa con rapide incursioni degli esterni, da segnalare l'azione di Peveri classe '95 e Pavic, a cui spesso gli ospiti affidano le loro ripartenze. Il risultato è un labile equilibrio. E l'impressione, sbagliata, è che potrebbe risolversi da un momento all'altro.

foto: fotosportnotizie.com


La seconda parte della gara inizia sulla scia di quello che si era visto nel primo tempo. Nella linea mediana del campo si continua a produrre grande quantità di interruzioni di gioco. E' al 25' però che la gara si sblocca. La causa è la doppia ammonizione di Boldrini su cui il direttore di gara Cairano è intransigente. A condurre il gioco sono chiamati gli ospiti, ma paradossalmente gli spazi che si vengono a creare giovano maggiormente alla formazione di Apuzzo che in più di un occasione va vicino al gol vittoria. Daniel Nohman si muove bene e fa vedere che è in grado di mettere la difesa avversaria in difficoltà, anche se rimanda a quando avrà a disposizione maggiore rapidità nelle gambe.

foto: fotosportnotizie.com


Il labile equilibrio dunque è rimasto tale e le sorti dell'incontro non sono cambiate. In conclusione il pareggio alla fine dei 90' accontenta sia laziali che sardi.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento