Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Serie A. La XVIII d’andata

Notizie Sportive

La 20esima giornata d’andata della massima serie conferma la leadership della Juve. Mentre perde contatto la Roma. E la Lazio resta a #meno9 dai cuginastri.


I bianconeri quindi consolidano il primato grazie alla vittoria esterna a Napoli per 3 reti a 1. La gara di cartello però era il derby Roma - Lazio finito in pari. Dopo che i biancocelesti erano andati al riposo sul doppio vantaggio. La Samp chiude il gruppo delle “europee” riagguantando in classifica i partenopei grazie alla vittoria di misura sull’ Empoli per 1 a 0.

La Fiorentina vince col Palermo in una gara ricca di reti, invertendo così la tendenza dell'attacco inoffensivo. Vince l’ Inter di Mancini sul Genoa continuando quindi nella serie positiva. Nella zona centrale della classifica il resto degli incontri finiscono in pari, ovvero tra Sassuolo e Udinese, e Torino e Milan, e Atalanta e Chievo.
 
Nelle zone basse il Cagliari vince sul Cesena e il Verona sul Parma. Le sabbie mobili della retrocessione si fanno sempre più preoccupanti per le formazioni emiliane.

Ecco i gol live dalla trasmissione storica di Radio 1 Rai "Tutto il calcio...":

Vedi le ultime notizie su: Serie A di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.