Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Tim Cup 2015. Torino - Lazio 1 : 3

Notizie Sportive

Sono le aquile a passare ai quarti di finale di Tim Cup grazie a una supremazia territoriale più che evidente.


La formazione messa in campo da Mr. Pioli dopo la dispendiosa gara contro la Roma poteva far pensare a uno schieramento d'emergenza. Così non è stato però. In più questa soluzione del trequartista è un’ulteriore freccia nel suo arco. Avere maggiore consistenza nella zona nevralgica del campo, grazie al rombo di centrocampo in futuro gli potrà sicuramente tornare utile.

Quindi buona l’impressione dei giovani, su tutti Keita Balde che apre le danze al 12’ con un sinistro a incrociare a finalizzazione di un pungente contropiede. Le occasioni create dai biancocelesti sono davvero tante. La seconda marcatura arriva al 28’ con Klose che raccoglie l’invito di Cataldi mettendola nel sacco di spaccata.
Peraltro la Lazio concede poco e niente ai granata, e la linea difensiva che poteva dare qualche incertezza prima della gara, invece ha dato prova di grande solidità. Ottima quindi la prestazione di Novaretti che a dispetto dei molti detrattori può rappresentare comunque un’alternativa di rilievo.

Al rientro dal riposo i biancocelesti partono forse in leggero ritardo - come quello che c’è tra Lazio Style Radio e Rai 2 (non contento della telecronaca volevo vedere solo le immagini della Rai, ma non era fattibile). La Lazio viene quindi presa in contropiede da Martinez che così accorcia le distanze per il momentaneo 2 a 1. E’ Ledesma a chiudere la gara al 56’ trasformando la massima punizione accordata a Klose dopo che Castellazzi si era guadagnato gli spogliatoi per fallo da ultimo uomo.

Ecco gli “highlights”, montaggio fotosportnotizie.com: Dettagli: SS Lazio Fan Page

Vedi le ultime notizie su: Calcio Italia di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.