Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Serie B. Il Bologna torna in Serie A

Notizie Sportive
Dopo un anno altalenante. Il Bologna torna nella massima serie. La gestione Tacopina alla fine ha pagato. E l'organico di prestigio trova meritatamente l'obiettivo di stagione.

I felsinei guadagnano la promozione grazie a un pari. In virtù dello stesso risultato - però a reti inviolate - ottenuto nella gara d'andata e il miglior piazzamento in classifica alla fine della "regular-season".

Sono i gol di Sansone e le parate del brasiliano Da Costa a regalare la promozione al Bologna. Anche ieri sera come nelle precedenti uscite il canovaccio è lo stesso delle precedenti gare. Ma c'è voluto qualcosa in più contro un Pescara mai domo, che ha costretto i rosso-blu a finire il match in 10.
Festa grande e sofferenza sugli spalti per i 30.000 del "Dall'Ara". Al fischio finale, i sostenitori felsinei hanno tirato un sospiro di sollievo e liberare la gioia per la promozione in Serie A TIM. Fra di loro, uno affianco all'altro, c'erano anche super tifosi d'eccezione come Gianni Morandi e Cesare Cremonini!(legaserieb.it)


Vedi tutte le notizie sulla Serie B
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.