Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

giovedì 16 luglio 2015

Calcio. Borini verso la Bundesliga? | Foto Sport Notizie


Piace a Borussia Monchengladbach e Schalke 04 che si inseriscono così nella trattativa già iniziata dal giocatore italiano con la formazione capitolina della Lazio.

Borini potrebbe infatti trasferirsi in Bundesliga dopo le tante voci circolate sul suo conto. Su di lui ci sono Borussia Monchengladbach e Schalke 04, con il Borussia Dortmund che aspetta alla finestra in attesa dell'occasione migliore. Attenzione però a non prendere un altro Immobile per tenerlo inutilizzato. Lazio che sull’attaccante italiano perde terreno. Ma per contro acquista punti sull’altro obiettivo di mercato per il reparto offensivo: Kishna dell’Ajax.

Che Borini sia in partenza da Liverpool ormai è quasi sicuro. Ciò che suscita dubbi è la destinazione del giocatore ex Parma e Roma. Il futuro dell'attaccante non è ancora quindi ancora deciso. E la Lazio lo segue con attenzione, già da qualche anno.

Anche se in queste ore i biancocelesti sembrano una seconda scelta rispetto alle ipotesi di qualche giorno fa. E come emerge da ‘Speciale Calciomercato’ in onda su Sportitalia, gli aggiornamenti e gli sviluppi del mercato si registrano quasi a ogni giro di orologio. (calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento