Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 28 agosto 2015

Calcio. Lazio. Obiettivo Chievo Verona | Foto Sport Notizie


foto: zimbio.com
Ieri colloquio con la squadra e confronto sulla gara di Leverkusen. Contro il Chievo previsto il ritorno al 4-3-3.

La Lazio riparte, a testa alta. All’indomani della brutta sconfitta con il Bayer Leverkusen il gruppo di Pioli è tornato a lavorare sul campo per preparare il prossimo impegno di campionato con il Chievo. Dopo poche ore di sonno, disturbato dai fantasmi della BayArena, alle 10 sono ripresi i lavori nel quartier generale biancoceleste.

Prima dell’inizio della seduta Pioli chiama a raccolta il gruppo biancoceleste per fare il punto della situazione. Il tono del discorso è stato più pacato del previsto. L’obiettivo è reagire subito per cercare il riscatto già domenica prossima contro il Chievo Verona. Pioli poi - come al solito - ha diviso la squadra in due gruppi: chi ha giocato svolge lavoro di scarico in palestra, ad eccezione di alcuni, in questo caso Felipe Anderson, Parolo, Basta, Lulic e Radu per cui si è preferito la corsa a ritmi blandi in campo. Per gli altri seduta tecnica e atletica.

Restano ancora out Djordjevic (caviglia), Marchetti (frattura alle costole) che però potrebbe rientrare più presto del previsto, Klose e Biglia (entrambi stiramento muscolare). Da domani inizieranno le prime prove tattiche anti Chievo Verona, dei 4 infortunati chi può sperare in una convocazione è il portiere anche se sembra molto difficile considerando la sosta della prossima settimana. Pioli quasi certamente riaffiderà le chiavi della difesa a Gentiletti che farà coppia con De Vrij e Radu a sinistra, a centrocampo Morrison in rampa di lancio mentre davanti sembra essere confermato il tridente Candreva, Keita, Anderson. (lazionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento