Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 31 ottobre 2015

Calcio. Juve. Spunta l’idea Lippi | Foto Sport Notizie

foto: iltirreno.gelocal.it
La partenza con il freno tirato dei bianconeri suscita molte polemiche. Spunta l’idea Lippi, traghettatore di lusso per la Juve.

I nomi dei potenziali sostituti di Allegri erano emersi già a fine settembre, a margine della prima grande flessione bianconera. Anche se da più parti si ribadisce che al momento Massimiliano Allegri non è in discussione. La società lo ha spiegato al diretto interessato e senza tentennamenti lascia.

Qualche riflessione sugli scenari che possano presentarsi in caso di “extrema ratio” è però inevitabile. Così come il presidente Andrea Agnelli, l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Fabio Paratici e l’allora consigliere Pavel Nedved (ora vicepresidente) avevano dimostrato grandissima capacità di reazione al momento di porre rimedio alle inattese dimissioni di Antonio Conte; così ora dovranno eventualmente farsi trovare pronti nel caso in cui la situazione dovesse precipitare. E per questo continuano i sondaggi per il dopo Allegri.

Ragion per cui ricomincia timidamente a circolare il nome di Marcello Lippi. La sua affinità con l’ambiente bianconero, la sua esperienza, i suoi buoni rapporti con Andrea Agnelli e Pavel Nedved sono elementi che giocano certamente a suo favore. Di Lippi si era parlato a fine settembre ipotizzando la figura di un traghettatore in grado innanzitutto di portare a termine la stagione per poi magari cedere il timone ad una nuova figura (a questo punto scelta con la dovuta calma, magari andando anche a pescare tra gli attuali ct più liberi di svincolarsi ad Europei terminati) e mantenere comunque un ruolo in società nel futuro. Sempre ammesso, vien da sé, che il tecnico viareggino sia disposto ad accettare un tale tipo di progetto. (tuttosport.it)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento