Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 29 dicembre 2015

Calcio. Mercato. Carpi Revolution | Foto Sport Notizie

foto: tuttosport.it
Le ultimissime da Carpi dicono che a fine gennaio la squadra potrebbe essere totalmente ridimensionata.

Una cosa è certa, il più impegnato sul calciomercato di gennaio sarà Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Carpi. A partire da Marco Borriello c'è tutta una serie di giocatori che potrebbero lasciare i biancorossi.

Se Borriello è dato vicino al Torino, bisogna anche valutare la partenza di Kamil Wilczek (piace al Brondby), Francesco Benussi (possibile il suo ritorno a Verona), Wallace e Nicolas Spolli, mentre Federico Gino e Gaspar Iñiguez rientreranno al Defensor Sporting e al Granada.

Attenzione però anche alla pista che Ryder Matos - Atalanta. Proprio con l'Atalanta infatti potrebbe essere messa in piedi una super operazione di mercato. Se Matos andasse alla Dea ecco che a Carpi arriverebbero Emanuele Suagher, Gaetano Monachello e Marco D'Alessandro, tre giocatori che piacciono molto a Romairone. Il ds punta anche mezzo Bologna perché gli esuberi rossoblu Matteo Mancosu, Filippo Falco e Marco Crimi sono nella lista dei desideri carpigiani. Stando a ‘Il Corriere dello Sport’ c'è anche l'interesse per Simone Verdi del Milan (prestato all'Eibar) e per Jacopo Dezi del Napoli, mentre è difficile pensare a un arrivo di Sergio Floccari dal Sassuolo. (Calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento