Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

venerdì 1 gennaio 2016

Calcio. Mercato. Grassi a Napoli | Foto Sport Notizie

foto: corrieredellosport.it
Il ds partenopeo Giuntoli è in missione segreta a Bergamo per il talentuoso centrocampista dell’Atalanta.

Il Napoli ritorna all’assalto per rinforzare la rosa e puntare a obiettivi importanti. Sfumato l’assalto a Daniele Rugani, che la Juventus considera incedibile, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è fiondato ancora una volta su Nikola Maksimovic, per cui il Torino potrebbe alla fine cedere visto che al momento il difensore granata sta rientrando da un infortunio. E come dice ‘La Gazzetta dello Sport’ verrebbe comunque inserito gradatamente in organico e magari il Napoli lo potrebbe strappare a cifre interessanti.

Attenzioni anche sulla zona mediana del campo. Il mercato italiano resta il riferimento. E come molte società di Serie A anche gli azzurri partenopei hanno messo gli occhi sulla formazione bergamasca. Piace, ad esempio, Alberto Grassi su cui - secondo il ‘Corriere dello Sport’- il Napoli si sarebbe gettata a capo fitto.

Non solo mercato italiano. Infatti uno degli obiettivi principe è André Gomes del Valencia che però sta giocando al rialzo. Sulla falsa riga di quanto stanno facendo Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen rispettivamente per Granit Xhaka e Cristoph Kramer. Diverso il discorso per Davy Klaassen dell’Ajax che potrebbe arrivare anche a gennaio.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)


Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento