Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Tutti sul ‘Gallo’ - Belotti

Notizie Sportive Calcio

Andrea Belotti, 23 anni, professione centravanti – fanno sapere da ‘TheSunCo.uk’ – è l’oggetto dei desideri di numerosi club europei. Nonostante la clausola di rescissione sia importante.


Ad aggiungersi all’Arsenal di Wanger e al Chelsea di Conte alla corsa per Belotti c’è anche il Bayern Monaco. Gli 86 milioni di sterline a cui è fissata la clausola rescissoria non spaventano. La qualità e il rendimento che in questi anni il giovane, ma prolifico attaccante del Torino sta dimostrando rappresentano una garanzia.

Il Bayern Monaco di Ancelotti si è inserito nella lotta per Belotti. I numerosi club che stanno identificando nell'attaccante di Calcinate(Bg) l'uomo ideale per il reparto offensivo non hanno fatto però arretrare Antonio Conte e colleghi, della Premier League. Si registrano infatti contatti costanti sia con i campioni della Bundesliga che con i top club inglesi, oltre a interessamenti provenienti dalla Liga spagnola. Carlo Ancelotti con il 5-1 di Champion’s League inflitto all’ Arsenal ha indotto nel club londinese una crisi e una rivolta di popolo che la dirigenza dei 'Gunners' non può ignorare. L’ Arsenal al momento cerca un centravanti perché ha dubbi in relazione al futuro di Alexis Sanchez. Ma anche sulla conduzione tecnica di Wanger. Nella ultime ore - come riporta ‘Corrieredellosport.it’ – tra l'altro si starebbe caldeggiando per la prossima stagione l’ipotesi Allegri, da verificare nei prossimi mesi.

Belotti al momento ha collezionato 17 reti in 20 gare giocate dal primo minuto, rendimenti importanti per un giovane di 23 anni, alla terza stagione in Serie A. Inevitabile aver attirato attenzioni. Osservatori di socistà europee e in particolare di club inglesi in questo periodo è molto facile vederli nelle tribune dello Stadio Comunale di Torino. Il Bayern di Ancelotti, secondo le indiscrezioni, al momento risulta il club più in vantaggio sulla concorrenza.


Vedi tutte le notizie su: Calcio Torino

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.