Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

sabato 4 novembre 2017

Se devi perdere peso, frullato zenzero e banana. Drenante naturale.


Foto: Ethnichealthcourt.com
Eccoti servito un rimedio assolutamente naturale per perdere grasso in eccesso velocemente - da 'Rivista-stile-di-vita.com'. Ed ha un sapore impressionante.

Il frullato che vi proponiamo è ricco di fibra, vitamine e oligoelementi. Sono quindi notevoli gli effetti benefici che un frullato del genere può produrre nel nostro corpo. Tra cui quello di supportare i processi naturali disintossicanti del metabolismo: pulisce l'intestino, stimola la digestione ed aiuta ad eliminare il gonfiore, oltre ad essere saziante e ottimo di sapore.

Come procedere: sbucciare una banana, tagliarla a metà, metterla nel frullatore con un pezzetto di zenzero pulito e grattugiato e un cucchiaino di cannella. Questa è la versione base. Ma se volete più sapore e maggiori effetti drenanti , allora, il consiglio è di aggiungere anche una mela sbucciata tagliata e senza il torsolo. Infine, aggiungere 1 dl di acqua di cocco e 1 dl di latte di cocco, addolcendo con un cucchiaio di miele. Dalla rete le indicazioni sulla bontà di questo frullato sono numerose, sia in termini di sapore, sia perchè è nutriente e in grado di aiutare a raggiungere gli obiettivi di linea in modo naturale.

Andando nel dettaglio degli ingredienti possiamo vedere che 1)la banana è ricca di antiossidanti ed aiuta la digestione; 2)la mela purifica l’intestino; 3)lo zenzero piccante accelera il metabolismo; 4)la cannella come lo zenzero accelera la digestione e disintossica, oltre ad avere proprietà antinfiammatorie; 5)infine il latte in generale e l’acqua di cocco contengono numerosi minerali, e come nel caso del potassio, è una delle poche fonti da cui l'uomo si può rifornire.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento