Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Calcio a 5. Finale Scudetto. Lazio – Ternana 4:5

Notizie Sportive

Nella gara-3 per il titolo Nazionale, che si è svolta ieri sera al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano è la Ternana a vincere conquistando il suo storico primo Scudetto .


Se gara 1 è stata caratterizzata da una netta superiorità biancoceleste e gara 2 da una schiacciante supremazia delle fere umbre. Nella terza gara a prevalere è stato l’equilibrio. Infatti si è dovuto procedere con i calci di rigori dopo avere disputati gli infiniti tempi supplementari.

Ternana che nel corso della gara si è spesso portata in vantaggio ed è stata sempre riacciuffata in corsa. E soprattutto nel finale ha più volte avuto la possibilità di chiudere la gara. Brave le biancocelesti a crederci sempre, rischiando quando bisognava farlo, e restando costantemente in partita.

Nei tempi supplementari è la Lazio che conduce le operazioni. Entrambe le squadre hanno speso molto, e nessuna è riuscita però a prevalere del tutto. Nei calci di rigore è poi la Ternana a spuntarla, grazie anche alle parate della "portiera" brasiliana Gabi Tardelli.


Vedi le ultime notizie su: Calcio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.