Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Final8 Primavera. Roma – Lazio 0 : 1 dts

Notizie Calcio giovanile

Sono le aquile di S. Inzaghi ad accedere alla finale della Final-8 Primavera Tim. Domani con la gara tra Torino e Fiorentina si designerà la sfidante. Che martedi prossimo si contenderà il titolo nazionale.


“Matador” dell’incontro ancora una volta Rossi, confermandosi determinante in corsa. Gara caratterizzata da un sostanziale equilibrio. Al netto delle occasioni create, comunque e alla fine dei 90 minuti, il risultato finale sembra essere quello che più rappresenta le forze in campo.

Nella prima frazione di gioco l’occasione più nitida è quella che capita sui piedi di Palombi infatti. Il quale però a tu-per-tu con Marcheggiani non centra il bersaglio grosso. Nella ripresa il tema tattico non cambia, con i giallorossi molto guardinghi, che però sono costretti a conceder qualcosa. La Lazio, può sfruttare il possesso palla, attende e riparte in contropiede, come sa.

Ancora una volta come nelle precedenti occasioni, i 90’ non sono sufficienti. Le aquile nonostante le numerose gare protrattesi oltre modo, tengono bene il campo. E alzano i ritmi. La rete arriva al 99’ durante l’ extra-time. Azione di rimessa e inserimento centrale di Rossi, precedentemente subentrato a Fiore, che su invito di Tounkara non sbaglia regalando la finale alla compagine biancoazzurra. E allora martedì appuntamento a Chiavari nello stadio dell’Entella. In palio c’è il titolo nazionale. (SS Lazio - Tabellino)




Vedi tutte le notizie sul calcio Primavera
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.