Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. La Juve su Lamela

Notizie Sportive

Secondo fonti accreditate la Juve avrebbe chiesto informazioni su Lamela. E Allegri lo avrebbe inserito nella lista dei trequartisti che potrebbero fare al caso della Juve.


La Juventus come noto cerca un fantasista per sostituire Tevez. Sono molti i nomi che circolano. Allegri ha chiesto Oscar e Isco. Ma sulla lista dei dirigenti ci sono anche altre candidature. Marotta e Paratici sono molto attenti alle occasioni della Premier League dove giocano diverse conoscenze della Serie A. Si tratta infatti anche per Jovetic del Manchester City, Cuadrado e Salah del Chelsea e appunto l’argentino Lamela.

Tra questi quello di Lamela al momento al Totthenham per il quale ha fatto pazzie, essendo addirittura il giocatore più costoso della storia del Milan con i 30 milioni spesi due anni fa per portarlo a Londra.

Il Daily Mirror sarebbe sicuro che la trattativa con la società di Torino sia già stata avviata. In passato per lui si erano mossi anche il Milan (ai tempi del River Plate) e L’Inter.(calciomercato.com)


Vedi tutti i post su: Juventus FC

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.