Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Candreva e Cataldi titolari

notizie calcio lazio
foto: laziopolis.it

Contro il Frosinone stasera alla 18:00 all’Olimpico la Lazio chiuderà il duro ciclo di 7 gare in 21 giorni. E lo vuole fare con una vittoria davanti al proprio pubblico.


Pioli dovrebbe optare per il 4-3-3, modulo che ha fatto le fortune del tecnico parmigiano nella passata stagione. Innanzitutto ci sarà il ritorno di Antonio Candreva dal primo minuto. L’esterno offensivo ha saltato quattro gare rimanendo fermo per una distorsione alla caviglia e vuole riprendersi la Lazio. Si muoverà sulla fascia destra del tridente offensivo con Keita dal lato opposto e Djordjevic al centro. L’attaccante è rimasto a riposo in Europa League e parte in vantaggio su Matri. Stessa sorte per Kishna e Felipe ma non si tratta di una bocciatura.

In mezzo al campo turno di riposo per Milinkovic-Savic. L’ex Genk è apparso stanco in Europa League e Pioli sta pensando ad altre soluzioni. Si potrebbe perciò assistere all’esordio di Morrison, nel momento in cui il tecnico emiliano vorrà avere più qualità sulla trequarti. Biglia si muoverà sulla mediana e ai suoi lati torneranno dal primo minuto Cataldi e Parolo.

In difesa scelte abbastanza scontate per quanto riguarda le corsie laterali con Basta a destra e Lulic a sinistra mentre per il centro della retroguardia la coppia Hoedt - Gentiletti è la scelta più probabile. In porta riprenderà il proprio posto Federico Marchetti. (laziopress.it)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.