Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Milan, cena a Madrid Mirabelli-Mendes. Tentazione Keita


Sul piatto c'è André Silva, l'ex Porto incerto sul futuro. Gattuso e il Milan su Keita.

Martedì scorso, a Madrid, Mirabelli e Mendes hanno cenato insieme. Scenario il Santiago Bernabeu  in uno degli esclusivi balconi riservati al procuratore portoghese. Sono noti i contatti preferenziali con Perez, ma anche con il Principato di Monaco. Diversi i temi di dibattito.

André Silvia in discussione. La deludente stagione del giocatore ex-Porto è il tema principale. Se è vero che quest'anno non ha trovato molto spazio vista l'inattesa concorrenza di Cutrone. Il dato di fatto è che il giovane portoghese ha trovato difficoltà di ambientamento al primo anno in Serie A. Bene peraltro il suo score in Europa: 8 reti in 14 gare.

Attenzionato Keita. A Milanello si ragiona anche su contrapartite tecniche qualora il giocatore portoghese decidesse di lasciare la Lombardia. La destinazione potrebbe essere il Principato di Monaco alla corte di Jardim e dove troverebbe il suo compagno di Nazionale Moutinho. Gattuso, da par suo, non ha mai nascosto la stima per l'ex-Lazio Keita Baldé Diao. E per la sua duttilità, potendolo impiegare sia come seconda punta che come esterno. E per la sua esplosività fisica spacca-partite.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.