Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

La nota di FLP Difesa - 'Speciale' Emergenza Coronavirus

Notizie Sportive

Emergenza Coronavirus: 'Flp Difesa La Spezia' chiede uno stop generale. Diffondiamo la nota del Coordinatore Provinciale Palladino, pubblicata sulla pagina Facebook e inviataci dalla Segreteria spezzina


"In ottemperanza ai decreti, alle disposizioni ed alle circolari che in questi giorni si stanno emanando su tutto il territorio Nazionale, si richiama ad uno STOP generale.
La natura sta abbattendo ogni confine dandoci dimostrazione della propria forza. Sarebbe il caso di non combatterla ma dargli prova di essere quel che siamo: limitati nel pensiero e nel tempo!!!
Il Coronavirus, da solo, non uccide ma insegna!!
Ci insegna a perdere, a fermarci, a viverci le nostre famiglie, snudandoci delle paure ed egoismi!!
I fatti delle ultime ore riflettono la mancanza di valori, senso civico e patriottismo. Nel tempo abbiamo alimentato lo spirito di beni materiali ed effimere necessità mentre ora avremmo bisogno di rispetto tra noi e di un valore ancor più grande che si chiama FRATELLANZA.
Si richiama tutti all' osservanza delle regole impartite ed al buon senso.


Non abbiate paura di comunicare, informare e tutelare la salute dei lavoratori e delle persone TUTTE.


Si raccomanda, in caso ci si sia recati in una delle aree rosse, si sia venuti a contatto con persone risultate positive al tampone o si manifestino sintomi riconducibili al virus Covid-19,  di non recarsi nei "Pronto soccorso" ma di contattare il numero telefonico 1500 o l'ufficio igiene dell'Asl 5 - Spezzino (0187.534551) e attenersi alle istruzioni che verranno fornite.


Nessun allarmismo ma sarebbe sbagliato anche ridimensionare il fenomeno e far finta di niente.


Fermiamoci, fermatevi e riflettiamo!!!"

 

Vedi tutte le notizie su Società

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.