Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Lega Pro. Novara –Alessandria 2 : 1

Notizie Sportive

E’ il Novara a vincere in questo scontro d’alta quota con l’Alessandria. Gara valida per la 22esima giornata del Girone A di Lega Pro.


Si potrebbe anche dire che la gara è stata risolta da alcuni episodi. Forse è vero, ma quello che conta è la maggiore determinazione messa in campo durante l’arco dei 90’ e aver fatto in modo che gli eventi andassero nella direzione giusta e fossero favorevoli ai bianco-azzurri di Novara.

Il primo tempo va comunque all’ Alessandria che riesce a mettere in campo una prestazione di intensità e voglia che non permette ai padroni di casa di imporre i propri ritmi. Anche grazie a un Obodo che nella zona mediana del campo riesce a essere determinante. Quando i grigi riescono a concretizzare lo loro azione offensiva al 25’ grazie a Rantier che sfrutta al meglio una ripartenza, vengono immediatamente riacciuffati. Infatti il pareggio arriva dopo un minuto, al 26’ con Foglio grazie a un tiro da fuori area che deviato si infila alle spalle di Poluzzi

 
Da quel momento il Novara prende coraggio e il secondo tempo è tutto di marca bianco-crociata. La seconda rete arriva al 2’ grazie a una perla di Dickmann che fuori l’area e spalle alla porta, di sinistro al volo si gira in modo repentino e inventa una violenta traiettoria che sorprende ancora una volta l’ultimo difensore alessandrino Poluzzi. Il resto è un monologo del Novara che legittima il vantaggio grazie a un centrocampo dai ritmi vertiginosi e a un generoso attacco mai domo e sempre presente su ogni palla.

   

Vedi tutte le notizie sulla Lega Pro


di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.