Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Media e Sport. Ecco la GoPro Hero 4

Media e Sport
foto: wired.it

Dovrebbe già essere disponibile per l’acquisto la versione 4 della Action – Cam più famosa al mondo. 

 

Il prezzo 380 euro circa per la versione “entry-level” è un po’ alto, ma per contro su questo segmento di mercato non esistono grandi “competiror”. La nuova
frontiera di macchine fotografiche sono amate soprattutto da chi vive in prima
foto: softairmania.com
persona e attivamente la pratica sportiva. Un “occhio” che potrebbero indossare anche gli arbitri, perchè no? Ma questo è solo un esempio. Infatti le foto scattate con le GoPro da surfer, skaters, snowboarders e appassionati in genere di sport estremi sono di certo le più entusiasmanti.
Nella nuova versione - fanno sapere dalla GoPro - saranno mantenute tutte le “features” di successo. Come ad esempio il design e il supporto wi-fi. La versione
foto: wired.it
più performante sarà la Black Edition che monta un processore 2 volte più potente della Silver Edition. Le maggiori prestazioni permetteranno di riprendere video con risoluzioni molto interessanti. Infatti si parla di 4k a 30 frame per secondo e con Full HD a 120 frame per secondo. Performance che gli appassionati sapranno apprezzare di sicuro. In più, entrambi i modelli saranno in grado di catturare immagini a 12 Mpixel (o a 8 Mpixel se lo scatto avviene durante la ripresa di un video).

I prezzi come detto non sono troppo accessibili: 479,95 euro per la Black Edition, 379,95 euro per la Silver Edition. (wired.it)
 
Vedi tutti i post su: Media e Sport

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.