Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Lamborghini e Fiamme Oro insieme

Notizie Sportive
foto: automoto.it

La firma dell’accordo è stato reso pubblico con la visita allo stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese. 

 
Oltre alla sponsorizzazione precedentemente firmata a Roma; della durata di 2 anni. La Lamborghini fornirà al Gruppo Sportivo Fiamme Oro l’abbigliamento. E quindi in qualità di sponsor tecnico curerà l’immagine fuori del campo-gara degli atleti della Polizia di Stato. La divisa è stata disegnata da Collezione Automobili Lamborghini, la linea di abbigliamento e accessori della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Protagonisti della giornata Jessica Rossi, campionessa olimpica e record mondiale di tiro a volo, il pugile della categoria super massimi Roberto Cammarelle e i campioni di nuoto Martina Grimaldi, Marco Orsi e Luca Leonardi. I campioni dello sport, insieme a stampa e autorità, hanno visitato il museo, che raccoglie una delle più ricche collezioni di Lamborghini storiche, e successivamente lo stabilimento produttivo (nel quale trovano impiego 200 dei 1.200 dipendenti Lamborghini). E dove nascono ogni giorno le Aventador (con un ritmo di 5 al giorno) e le Huracán (30 al giorno).
Spazio anche alla solidarietà con la donazione di giocattoli e t-shirt della Collezione Lamborghini – Fiamme Oro ai piccoli ex-degenti del reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia Pedriatica dell’Età Evolutiva del Policlinico S. Orsola - Malpighi di Bologna, sotto l’egida dell’ Associazione Piccoli Grandi Cuori, con cui la Casa di Sant'Agata collabora da molti anni.

Infine la Hùracan in dotazione alla Polizia di Stato ha fatto il suo debutto sulle strade, scortata da altri 5 gioielli Lamborghini. La carovana di auto insieme ad atleti, poliziotti e rappresentanti dell’azienda, ha fatto il giro di Sant’Agata Bolognese rompendo così per qualche minuto la proverbiale tranquillità del piccolo centro emiliano. (automoto.it

Vedi tutti i post su: Motori

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.