Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Primavera Tim Cup. Lazio – Palermo 4 : 1

notizie calcio lazio

E’ grazie a un gran secondo tempo che gli aquilotti conquistano le semifinali della Primavera Tim Cup.


E’ una bella gara quella vista oggi al Fersini. Due formazioni che si temevano a vicenda. Numerosi i capovolgimenti di fronte. Anche se comunque le occasioni a favore dei bianco-celesti sono state davvero tante a fine gara. In effetti essendo il centrocampo intasato, la soluzione per entrambe le squadre era quella di sfruttare le ripartenze. Ha avuto la meglio la squadra che negli ultimi 30 metri ha saputo mettere sul piatto maggiore intensità e un tasso tecnico più alto.

Sono comunque gli ospiti a trovare per primi la via della rete. Lo fanno con un’azione dubbia sulla linea del fuorigioco che Grillo al 30’ circa è bravo a sfruttare mettendo la palla nel sacco. La risposta dei biancoazzurri non si fa attendere. Il pari arriva poco prima di andare negli spogliatoi per il riposo. La rete è di Murgia oggi veramente di più, bravo a finalizzare un bel fraseggio nella trequarti avversaria. 

Nella seconda parte della gara le aquile entrano subito determinate. Il raddoppio arriva al 15’ con Palombi che di testa mette la palla in fondo al sacco. Al 34’ è Tounkara a chiudere i giochi. Messo oltre la linea dei difensori avversari entra nell’area e incrocia un destro che và a gonfiare la rete dietro Alastra sul palo opposto. C’è tempo anche per un po’ di nervosismo. Al 36’ viene espulso Mr. Bosi per proteste. I biancocelesti non si fanno mancare niente e al 41’ circa è Pace a lasciare il campo per gioco falloso. Le emozioni non sono ancora finite però, perché nei minuti di recupero è Murgia a mettere il sigillo finale alla gara, con un destro a girare su cui il portiere rosa-nero non può nulla. (SS Lazio - Fan Page)


Vedi tutti i post su: Calcio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.