Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lega Pro il punto sulla situazione

Notizie Sportive
foto: www.gonews.com

Si è giocata in questa settimana la 19esima giornata del campionato di Lega Pro.



fotosportnotizie.com
Nel Girone A, ancora avvicendamenti in testa, in una giornata ricca di sorprese soprattutto nella parte alta della classifica. Infatti l’Alessandria vincendo sfrutta il passo falso del Bassano Virtus col Feralpi Salò. Cade a sorpresa anche il Novara a Lumezzane. Pari a reti bianche del Pavia con il Real Vicenza. In casa Monza invece continuano i problemi societari e i conseguenti malumori nello spogliatoio. Al Sassari Torres cambio in panchina dopo le dimissioni forzate di Mr. Cosco. In coda punti importanti per il Pordenone che vince in casa dell’Albinoleffe, avversaria diretta per la lotta salvezza.
Nel Girone B, la giornata è iniziata con l’anticipo tra Spal e Reggiana vinto dalla
fotosportnotizie.com
squadra di Reggio Emilia che così agguanta la terza piazza. In coabitazione con Pisa e L’Aquila,i primi perdono in casa con il Forlì, mentre gli abruzzesi non vanno oltre il pari con l’Ancona. Pareggia anche l’Ascoli che comunque mantiene il primato in classifica. Da segnalare il pareggio al 91’ del portiere eugubbino Iannarilli nella gara Gubbio - Grosseto. Nelle ultime posizioni vince il Santarcangelo, pareggiano Prato e San Marino.

fotosportnotizie.com
Nel Girone C c’è la vittoria a sorpresa della Casertana sulla Salernitana. La quale viene agganciata in vetta dal Benevento che vince a Castellamare di Stabia, dove Mr. Pancaro insultato lascia la sala stampa. Poker del Foggia a Pagani, mentre il Lecce con il Vigor Lamezia pareggia 3 a 3 dopo una gara rocambolesca. Nelle zone calde della classifica in evidenza i 3 punti della Reggina col Martina Franca, e la vittoria del Messina sul Savoia.(Corriere dello Sport - Lega Pro) .


Vedi tutte le notizie su: Lega Pro

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.