Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Primavera, Latina – Lazio 0 : 1

Notizie Sportive

Vittoria non così scontata, ottenuta grazie a una prestazione che nel complesso non può che essere positiva. Ma soprattutto grazie alla voglia di arrivare fino alla fine, caratteristica ormai dominante di questo gruppo.


La rete di Murgia nella parte iniziale della seconda frazione di gioco(11' st).

La gara dei biancocelesti era iniziata subito in salita. Perchè Oikonomidis alla prima scivolata si guadagna il rosso diretto, decisione forse un po’ avventata da parte del direttore di gara(11' pt). I ragazzi di Inzaghi restano compatti e chiudono gli spazi, l’unica occasione dei padroni di casa al 30’ circa con Shainas che sbaglia a tu-per-tu con Guerrieri. 

Nella seconda frazione di gioco dentro forze fresche. Rossi per Fiore e Borecki per Rokavec la rete arriva grazie a un’azione di rimessa, bravo Palombi a tagliare il campo e mettere Murgia nelle condizione di firmare la rete del vantaggio. Nell’ultimo quarto d’ora poi Condemi rileva Palombi per dare man forte nelle zone nevralgiche del campo.
I pontini cercano il pari ma la difesa biancoceleste resiste e quando può si distende come sà. A dieci minuti dal termine anche i nerazzurri restano in dieci per la doppia ammonizieon di Shainas. Murgia, con azione fotocopia a quella precedente, potrebbe anche raddoppiare.  (Dettagli:SsLazio.it)


Vedi le notizie su: S.S. Lazio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.