Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Inzaghi, conferma con la Primavera

Notizie Sportive

Sarà consegnato oggi il premio “Manlio Scopigno” per il miglior allenatore del settore giovanile. Mentre il tecnico biancoceleste ha ricevuto ieri la riconferma sulla panchina della Primavera della Lazio.


Simone Inzaghi riceverà alle ore 12:00 nella Sala Consiliare di Rieti il premio che ogni anno viene consegnato al miglior allenatore di giovani calciatori. Saranno presenti autorità, giornalisti e personaggi di spicco del calcio italiano.

Simone Inzaghi come ha recentemente dichiarato ai microfoni di Lazio Style Radio è soddisfatto di queste due stagioni nella Capitale. Con la Lazio ha vinto davvero tutto quello che c’èra da vincere, e questa stagione è arrivato a un centimetro dal triplete. Avendo perso ai rigori la finale Scudetto con il Torino. “Non potevo chiedere di più a questi ragazzi. A settembre erano in pochi a credere questo gruppo potesse fare quello che ha fatto. Sono davvero contento. 

Riguardo al suo futuro le voci erano diverse. Ma al momento solo di ipotesi si trattava. L’anno scorso era a un passo dalla Salernitana. Dopo un anno a questi livelli sicuramente le richieste si saranno raddoppiate. Con il rinnovo appena arrivato sulla panchina degli aquilotti biancocelesti, Simone Inzaghi ha preso con certezza la decisione migliore per lui e per i suoi ragazzi.(lazionews.eu)


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.