Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Gossip. Giochi d’acqua Matri – Marcuzzi

Notizie Sportive

Incontenibile la Nargi alle Baleari. Giochi d’acqua “hot” per Matri.


A Formentera Alessandro Matri e Federica Nargi si stanno lasciando andare alla passione. Eppure famosi come sono sanno di essere costantemente osservati dal “Grande Fratello”. L’occhio dei paparazzi li osserva attentamente. Ma forse questa è una motivazione in più per proporre situazioni controverse del tipo caldo-freddo.

Sguardi ammiccanti, palpate carnose, baci assurdi che accendono la fantasia del centravanti rossonero. Che alle Baleari sta ricaricando le pile per prepararsi a una stagione che lo vedrà quasi certamente protagonista. Peraltro la coppia è affiatatissima. Sono passati ormai 6 anni dal primo e timido bacio. Chissà se a fine estate arriverà l’atteso annuncio di nozze.

Ricca comunque la scena della perla delle Baleari. Da evidenziare anche le “performances” della Marcuzzi. Che con suo marito Paolo si produce in posizioni ad alto potenziale erotico stile Kamasutra. Comunque gli amici della coppia confermano che i due sono soliti in pubblico a lasciarsi andare in profusioni amorose di questo tipo. E non si esclude a breve avere notizie circa nuovi arrivi in famiglia. (novella2000)

Vedi tutte le notizie su calcio e gossip
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.