Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Gunners, pronte pazzie per Higuain

Notizie Sportive

L’Arsenal ha bisogno di un attaccante vecchio stile e maniere moderne per il gioco verticale di Wanger. L’identikit del centravanti richiesto porta dritti a Gonzalo Higuain conosciuto come “El Pipita”.


Non bastano però 60 milioni per portarsi a casa la “pietra preziosa” che è Higuain. De Laurentiis lo aveva già annunciato in precedenti occasioni che l’attaccante argentino non sarebbe partito facilmente dal Golfo di Napoli. In passato è già successo che la follia avesse bussato alle porte del club partenopeo. Come è successo ad esempio per Cavani le cifre della transazione alla fine hanno giustificato il trasferimento.

Gonzalo Higuain però avrebbe ufficialmente chiesto la cessione agli azzurri. Per il momento si tratta di una voce ancora priva di conferme. Ma se fosse vero per il trasferimento è solo questione di tempo. Stando alle ultime l'attaccante argentino, ancora in vacanza dopo la Copa America, avrebbe richiesto la cessione: per lui un'offerta (secondo i media però ancora troppo bassa) dell'Arsenal.

A lanciare la voce, oggi, il 'Daily Express', secondo il quale Higuain, rammaricato per non poter giocare la Champions League con la maglia azzurra, si sarebbe convinto ad accettare l'offerta dell'Arsenal. Tutto da verificare ancora però: sia lo volontà di andar via del giocatore, sia l'eventualità di un'offerta altissima dei "Gunners".(corrieredellosport.it)


Vedi tutte le notizie su: Premier League

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.