Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Ecco Kishna! Milinkovic è un caso

Notizie Sportive

E’ arrivato ieri sera Ricardo Kishna, l’esterno offensivo dell’Ajax. Per contro però è scoppiato il caso Milinkovic-Savic. Duro il ds della Fiorentina Pradè: ”Non possiamo aspettare un ragazzo di 20 anni”.


Bagno di folla ieri sera per Ricardo Kishna a Fiumicino. Attese oggi le visite di rito e la firma del contratto. L’esterno ex Ajax percepirà 1,2 milioni per 4 anni.
Tutt’altro che lineare invece la trattativa per il Campione del Mondo Under 20 Milinkovic. In due giorni infatti sono cambiate radicalmente le carte in tavola. Quando sembrava tutto fatto per il trasferimento a Firenze ecco il colpo di scena. L’entourage del ragazzo è infatti giunto alla frattura con il club viola. “Non possiamo stare ad aspettare un ragazzo di 20 anni. Abbiamo trovato l’accordo con il Genk, ma lui è ancora titubante. Noi non dobbiamo pregare nessuno per venire qui, il ragazzo ci ha fatto capire che ci deve ancora pensare, ma chi arriva qui deve avere il fuoco dentro. Al momento non ci sono margini per riaprire la trattativa”, ha dichiarato il ds Pradè.

Ferma sempre sulla sua posizione la Lazio di Lotito. Oggi tra le possibili alternative figurava il nome di Oguzhan Özyakup, trequartista turco-olandese classe ’92 del Besiktas. Per Mateja Kezman invece procuratore di Milinkovic: ”Adesso ogni decisione per la conclusione della trattativa è nelle mani della Lazio” ha detto ieri. Dunque la telenovela è tutt’altro che conclusa. E per complicare la situazione entra in scena anche una vecchia questione legale in cui sarebbe coinvolto il Vojvodina, precedente club del giovane serbo classe ‘95.

Esprime grande sorpresa il giornalista RAI, Enzo Baldini sulla vicenda, ai microfoni di Radio Blu durante la trasmissione CasaViola: “Sono davvero stupito della situazione che si è venuta a creare, certe cose non dovrebbero accadere in una società importante come la Fiorentina, una società gestita da Diego Della Valle: in casi come questi c’è bisogno del suo intervento. Non escludo che la Lazio abbia portato avanti atteggiamenti per mettere pressioni alla famiglia ed alla fidanzata del ragazzo” – ha detto Enzo Baldini. (corrieredellosport.it, laziopress.it, Il Tempo, TMW.com)


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.