Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Scontri in Belgio. Morrison ok!

notizie calcio lazio

La trasferta in Belgio non è andata bene. Ma il test ha comunque dato a Pioli delle indicazioni. Per gli scontri sono stati fermati 23 tifosi. Morrison rientra la prossima settimana.


Il passivo di 3 a 1 della gara contro l'Anderlecht in Belgio non è incoraggiante. Uscire sconfitti fa sempre male. Ma vanno fatte le dovute considerazioni. Innanzitutto la squadra di Bruxelles è prossima a esordire in campionato. Mentre i biancocelesti hanno appena iniziato la preparazione. Molti gli assenti inoltre, tra cui Biglia, da queste parti ancora molto amato. Anche se al Clarin qualche tempo fa in una dichiarazione aveva definito ingrati quelli dell’Anderlecht.

Quindi bisogna avere la pazienza di aspettare che la formazione biancoceleste sia al top. Una virtù che tutti vorrebbero fosse presente nel popolo laziale. In questo periodo molto irrequieto, come dimostrano i 23 arrestati a Bruxelles per gli scontri. Forse agitati perché non vedono acquisti. O forse perché sono abituati a periodi passati in cui arrivavano giocatori top con estrema facilità. Ma quella presente è un’altra gestione.

Gli acquisti peraltro ci sono. Molti sono giovani, ma di qualità. Come Morrison ad esempio che si è infortunato alla caviglia, ma pronto la prossima settimana a ritornare ad allenarsi in gruppo. Oggi alla Paideia è atteso anche Alvaro Gonzalez centrocampista di interdizione che potrebbe fare molto comodo vista la grande presenza di giocatori offensivi in rosa. Ederson invece che si sta allenando a Formello tratta un suo eventuale ritorno in patria. Si parla di un trasferimento che secondo Globoesporte.br.com il Flamengo vorrebbe avvenga a parametro zero. Si attende l’OK dalla Lazio in giornata. Continuano le trattative per Kishna che sembra arrivata alla conclusione e per Milinkovic-Savic su cui la Fiorentina pare conquisti terreno (corriere dello sport, lazionews.eu, calcionew24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.