Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Lucas Biglia: ”Grazie al 'Messi'”

Sport Notizie

Il centrocampista “albiceleste” intervistato nel programma “Estudio Futbol” parla di Messi. E di una sua eventuale decisione di lasciare la Nazionale.


Biglia è convinto che i giocatori argentini rispetteranno una eventuale decisione di Messi di prendersi un periodo di riposo con la “albiceleste”. Un sentimento, quello di terminare l’esperienza in Nazionale, che appare condiviso anche da altri giocatori. "Hasta acá llegué" - ha detto infatti Mascherano a Biglia a fine gara in modo quasi liberatorio.

"Tenemos que agradecer que haya elegido a un país que le dio la espalda". Ha detto Biglia del suo capitano, il quale avrebbe anche potuto scegliere la Spagna come sua Nazionale vivendo nel paese iberico da quando ha 14 anni. E invece seguendo il cuore ha scelto una nazione, che poi sembra avergli girato le spalle. E dice: "Si Messi necesita un descanso sabe que los jugadores lo vamos a apoyar".

Sulla finale persa in Cile non risparmia le critiche al suo tecnico. Secondo lui in quella gara c’era la necessita di apportare qualche ritocco tecnico, perché la gara la stavano facendo loro: "Argentina esta un pasito más arriba que Chile. El 95 % de la presión la teníamos nostro. La idea de Martino fue siempre la misma, no cambió en la final".(SPORT.ES)

Vedi tutti i post su: Nazionali

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.