Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Mercato. Milinkovic: ”Datemi la Lazio”

Foto Sport

Foto Sport

Il ragazzo ieri si è dichiarato su una sua pagina Facebook(seppur non confermata) “Vengo alla Lazio”. Intanto Anderson e Morrison si danno la mano, e si inserisce anche Patric nel saluto.


Il romanzo del mercato non finisce. Sulla sua pagina Facebook ieri Milinkovic avrebbe espresso la sua volontà di venire a Roma. A riprova di queste dichiarazioni ci sarebbe la mancata convocazione del Genk per la prima gara di campionato. Ha inoltre parlato la dirigenza bianco-blu della squadra belga. I quali dicono che c’è tutta la volontà che si facciano gli interessi del ragazzo e la scelta sarà sicuramente la migliore per tutti. Su Kishna non ci sono aggiornamenti, ma si attende comunque solo l’atto conclusivo. Trapela quindi ottimismo per quanto riguarda le estenuanti trattative, che tengono quotidianamente in ansia il popolo biancoceleste. Si attende per domani l’arrivo di Biglia per le visite di rito. E gli ultimi ritocchi in uscita. Da quel momento si inizierà davvero a delineare il gruppo definitivo della stagione 2015-2016.

Prosegue peraltro all’interno di Casa Lazio il lavoro di avvicinamento alle gare ufficiali. Sono stati infatti scelti i numeri che accompagneranno la stagione delle aquile. Su tutti c’è da rilevare il cambio di maglia di Felipe Anderson che passa al numero 10. Passatogli in eredità da Ederson il quale torna in patria al Flamengo. Da questa stagione non sarà più quindi “FA7”, ma “FA10” (come i goals che ha segnato in campionato la stagoine scorsa) e il numero che lo ha accompagnato da sempre. La maglia numero 7 andrà a Ravel Morrison che rende ufficiale la notizia su Twitter: “My number this season for SS Lazio will be 7”. La 7 troverà dunque un degno sostituto. E il numero 4 che il cristallino talento anglo-giamaicano aveva inizialmente scelto invece finirà sulle spalle di Patric.

Orsi: “D’accordo con la politica della Lazio, deve essere la stagione della consacrazione”. Fernando Orsi, storico portiere e dirigente biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per dire la sua sul calciomercato e sui prossimi appuntamenti ufficiali: “Sono d’accordo con la politica di mercato che sta conducendo la Lazio. – ha sottolineato l’ex giocatore biancoceleste – Blindare i big e puntare sui giovani, a mio avviso, è la linea giusta. È sempre stata questa la politica della Lazio ed ha sempre fatto bene: sono dell’idea che si debba proseguire su questa strada per completare una buona base, ora dovrà essere bravo Pioli a gestire bene il gruppo. ” (lazionews.eu, lamialazio.altervista.org)


Vedi tutte le notizie su: Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.