Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Ligue 1. Psg, ”Restano tutti”

Notizie Sportive

Parla Blanc il tecnico del Psg:”Ibra e Motta restano. Mi piace Di Maria. Cavani? Decidiamo noi”.


Laurent Blanc, tecnico del PSG, è intervenuto ai microfoni di ‘Le Parisien’ per parlare della stagione che è appena iniziata. Il mercato è ovviamete di questi periodo il tema più calco. Il club del facoltoso sceicco Nasser Al-Khelaifi si muove su profili di alto profilo come risaputo.

"Non ho mai avuto dubbi sulla presenza di Ibrahimovic nella rosa della prossima stagione”. Riguardo a Cavani dice: ”Le richieste di partenza devono sempre dipendere dalle volontà del club. Se si ha una società solida, è necessario che il club sia più importante rispetto ai giocatori che lo compongono". Stesso discorso per Thiago Motta:"Voglio tenerlo, così come il club. E' un giocatore esperto, molto importante nel nostro sistema di gioco: sta a noi fare in modo che lui resti con noi per questa stagione"

In porta sono stati fatti sforzi importanti inoltre: "Abbiamo preso Trapp per aumentare la qualità della squadra. Sirigu può non essere contento di ciò, si può capire, ma non siamo il solo club europeo ad aver preso un portiere. Proveremo a fare in modo che questa convivenza si sviluppi nel miglior modo possibile. Se Trapp sarà il nostro titolare? Non lo saprete mai, lo so io. Verrà stabilita una gerarchia". Ma non è finito qui il mercato del PSG: "Di Maria? Mi piace molto, lo United ha sborsato una cifra importante per averlo, non è il solo ad avere mezzi economici importanti. A noi il compito di lavorare bene o pensare ad altre soluzioni: la nostra strategia è stata stravolta dalle sanzioni del Fair-Play".(goal.com)

Vedi tutti i post su: Ligue 1

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.