Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Balotelli: ”Vengo anch’io? No tu no!”

Notizie Sportive

Raiola in queste ore starebbe offrendo Balotelli a molte squadre italiane. Roma e Fiorentina per il momento hanno rifiutato.


Nessuno vuole più Mario Balotelli: l'attaccante del Liverpool, praticamente fuori dalla rosa dei "Reds" e ai margini ormai del progetto dell'allenatore Brendan Rodgers, è stato offerto nuovamente in Italia nei giorni scorsi dal suo procuratore, Mino Raiola, senza successo. 

Dopo la Lazio, Mino Raiola prova a porgere Balotelli anche ad a Roma e Fiorentina. Secondo la redazione di ’Sky Sport’, l’agente dell’attaccante del Liverpool ha proposto a Sabatini di ingaggiare ‘Super Mario’. Proposta prontamente rispedita al mittente: il ds giallorosso al momento ha altri problemi da risolvere e non sembra molto interessato all’operazione.

Per Balotelli, come poteva aspettarsi, sono arrivati rifiuti da entrambe le società. I giallorossi hanno nel mirino Edin Dzeko (tra l'altro vicinissimo) ed i viola, invece stanno trattando Mattia Destro, giocatori non proprio simili a Super-Mario. E Balotelli al momento valutato 10 milioni di euro (la metà rispetto a un anno fa) non sembra attirare grandi attenzioni. L'attaccante ha un contratto in scadenza con il Liverpool soltanto nel 2018, ma a frenare gli entusiasmi è il suo ingaggio da circa 6 milioni di euro e il prezzo del cartellino che messi insieme sono una montagna molto ripida da scalare per la maggior parte dei club nostrani. A meno che all’ultimo minuto Balotelli non riveda, molto al ribasso, l’ingaggio. (lazionews.eu)


Vedi tutte le notizie su: Calcio Mercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.