Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Fiorentina, Aut-aut per Borini

Notizie Sportive

La Fiorentina cerca di chiudere in 48 ore per l’attaccante in uscita dal Liverpool. Ma attenzione al ritorno di fiamma della Lazio.


La Fiorentina accelera per rinfoltire il parco attaccanti. E cerca prima di ferragosto di chiudere almeno un colpo per soddisfare la volontà di Paulo Sousa. Che è quella di avere a disposizione almeno un nuovo acquisto nel reparto avanzato da qui alla fine della sessione estiva – come racconta sull’argomento ‘La Nazione’.

In particolare si parla della candidatura di Fabio Borini. Indicando come la trattativa col Liverpool stia proseguendo senza particolare intoppi. Ma citando possibili difficoltà legate all'ingaggio. L'attaccante vuole tornare in Italia ma restano da sistemare alcuni dettagli economici relativi all’ingaggio. Le richieste di Borini sono però distanti dall’offerta di Pradè. Forse più propenso a ritornare nella Capitale e soprattutto all’offerta economica probabilmente proposta da Tare. La società gigliata avrebbe dato a Borini l’ultimatum: 48 ore per decidere se accettare l'offerta della Fiorentina, o non se ne farà niente.

La Viola in quel caso dirotterebbe su Kalinic, in tal senso le difficoltà sarebbero minori e l'accordo economico più agevole da raggiungere sia con il Dnipro che con il centravanti classe '88. (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: ACF Fiorentina

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.