Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Keita resta. Ecco Mauri e Matri

notizie calcio lazio

Il preliminare vale un tesoro: sono 30 i milioni in ballo. Mauri chiede il biennale. Per l’attaccante centrale Matri potrebbe arrivare subito in prestito.


Altri 90 minuti per il passaggio del turno di Champion’s per la Lazio di mister Pioli. Che inevitabilmente darebbe maggiore respiro alle operazioni di mercato. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’ infatti alla Lazio anche in caso di non passaggio del turno sono comunque assicurati 12,4 milioni di euro. Ma l’ obiettivo è portare nella Capitale il tesoretto di circa 30 milioni. Questi soldi serviranno sostanzialmente per raggiungere il pareggio di bilancio. Perchè non sembra siano previsti grandi investimenti. 

Dopo la prestazione di ieri offerta da Keita , peraltro la sua partenza non è così scontata.
Per l’attaccante, che però serve e già chiesto anche dal mister, se non altro per sostituire il posto lasciato da Perea. Sembra si stia concretizzando l’arrivo a Roma di Matri. La formula dovrebbe essere quella del prestito, da verificare se "con diritto di riscatto" o "secco". Sulla bontà del giocatore non si discute (quando ha avuto spazio). Le sue stagioni migliori sono state il 2009–10 e 2010-11 quando a Cagliari ha fatto 13 reti. E l’anno successivo ne ha fatte 20 di reti (11 a Cagliari e 9 alla Juventus). Sullo sfondo ci sono sempre i soliti nomi di Borini, Balotelli, Pato e Adebayor

Per quanto riguarda Mauri sia Pioli che Tare sono d'accordo per un suo reintegro. Si attenda il lasciapassare di Lotito. Il giocatore avrebbe chiesto 2 anni di contratto a 1,2 milioni. Il presidente della Lazio aveva inizialmente pernsato a un anno di contratto. Si lavora eventualmente per un rinnovo automatico al raggiungimento degli obiettivi. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.