Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Movimenti Lazio per lo sprint mercato

notizie calcio lazio

Per Mauri manca solo la decisione finale. Cana in uscita si cerca il sostituto. Keita ipotesi Liverpool.


A Formello arriva a sorpresa (e in gran segreto) anche l'ex capitano Stefano Mauri. Ha salutato i compagni e si è soffermato in una lunga chiacchierata con il ds Tare. Secondo Repubblica.it Il suo reintegro è sempre più vicino ed è già stato avallato dal tecnico Pioli e dallo spogliatoio. Manca solo il consenso definitivo di Lotito. Non è questo il momento però per farlo. Adesso tutte le attenzioni sono concentrate sulla gara di andata con il Bayer Leverkusen. Doppio confronto con i tedeschi che rappresenta un crocevia importante della stagione biancoceleste. Perché dopo il 26 agosto prossimo si devono chiudere obbligatoriamente le ultime mosse di mercato. E con i soldi - o meno - della Champion’s League si potrà ragionare a più ampio raggio.

Cristian Ledesma intanto è ancora in cerca di una squadra per la prossima stagione. Secondo quanto riporta L'Arena, sul centrocampista oriundo sarebbe piombato anche il Verona. E nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi nella trattativa. Anche Cana è probabile che alla fine lasci Roma. Per il centrale di rincalzo sono monitorati Douglas Silva del Dnipro e Andreolli dell'Inter.

Il futuro di Keita - come conferma lazionews.eu - è ancora molto incerto invece. Il giocatore dopo la sconfitta in Supercoppa aveva chiesto la cessione e nelle scorse settimane l'ex Barça è stato accostato a tante squadre tra cui l'Inter e la Fiorentina. Oggi alle due pretendenti italiane se ne aggiunge una terza: il Liverpool. Secondo il quotidiano inglese ’The Mirror’, Rodgers vuole assicurarsi il talento di proprietà della Lazio offrendo alla società di Lotito, Balotelli e/o Borini, due profili lontani dal progetto ’Reds’ su cui la Lazio ha messo gli occhi. Piace anche l’idea Adebayor attaccante low-cost. Alla finestra c'è sempre Pato che vorrebbe tornare in Italia. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.