Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Ecco Matri. Restano i gioielli

Notizie Sportive

L’impegno di non cedere nessuno è stato rispettato. In questa finestra di mercato la Lazio è stata molto attiva in uscita. Il mercato biancoceleste si è concluso ieri con l’arrivo di Matri in prestito. Operazioni anche sul fronte giovani.


Nessuna cessione eccellente, così è andata a finire sul fronte uscite, la Lazio ha mantenuto l’impegno. Entra Matri in prestito con un ingaggio pesante senza alterare gli equilibri di bilancio: all’inizio del pomeriggio era diventato ufficiale l’addio di Lorik Cana. Risoluzione con il difensore albanese, che si è accasato al Nantes e tornerà in Ligue 1. Contratto biennale per l’ex capitano dell’Olympique Marsiglia. E’ diventato ufficiale anche il prestito di Alvaro Gonzalez ai messicani dell’Atlas. Anche Cristiano Lombardi, ex attaccante della Primavera rientrato dal Trapani, ha trovato collocazione in Lega Pro: chiuso il prestito all’Ancona.

Fino a ieri sera restava aperto anche il mercato inglese, ma non sono arrivati colpi di scena. Il Manchester United, che pensava a Felipe Anderson, ha chiso per Martial del Monaco a 80 milioni di euro. I ‘Red Devils’ non hanno più cercato Biglia per il centrocampo, per il quale non sono mancati comunque contatti. Qualche dubbio residuo restava ancora aperto per Keita. Caduto l’interesse del Bayer Leverkusen che hanno virato sul Chicharito Hernandez del Manchester United. L’interesse del Watford peraltro era rimasto attivo fino all’ultimo minuto. I club inglese alla fine ha preso Ibarbo, ma stava cercando due attaccanti e potrebbe tornare ancora alla carica. Si vedrà nella prossima finestra di mercato.

La Lazio ieri intanto ha assestato un colpo in ottica futura. Infatti ieri nell'ultimo giorno di calciomercato arriva lo slovacco Denis Pedro classe '99 dal Partizan Bardejov. Un giocatore che può occupare tutti i ruoli della corsia sinistra, anche in difesa. La sua stagione partirà negli Allievi ma non è detto che non possa andare a rinfoltire l’organico di Simone Inzaghi. (lazionews24.com)

Vedi tutte le notizie sul calciomercato Lazio
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.