Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Media. Disneyland Paris cerca attori romani

Notizie Lavoro
foto: disneylandcastmember.tumblr.com

La rete ‘EURES – Regione Lazio’ ricerca per il ‘Dipartimento Talent Casting’ di ‘Disneyland Paris’ 45 giovani per interpretare in costume i ruoli dei personaggi Disney più famosi o partecipare alle parate. Ecco coma partecipare e i requisiti richiesti.


Per i ruoli danzanti maschili si cercano sosia per Aladino, Dr Facilier, Flynn Rider, Peter Pan, Principe Azzurro, Principe Eric, Principe Naveen, Il Principe di Biancaneve, il Principe della Bella e la Bestia e de La bella addormentata nel bosco.
Per i ruoli danzanti femminili si cercano sosia per Anna, Ariel, Belle, Cenerentola, Elsa, Jasmine, Merida, Mulan, Principessa Tiana, Rapunzel, La Bella addormentata nel bosco, Biancaneve.

Le audizioni si terranno anche per ruolo non danzanti, sempre finalizzati a incarnare ruoli di personaggi Disney. Per entrambe le figure l’età minima richiesta è di 18 anni. Lingue italiano, francese e inglese. Dinamicità e capacità attoriali e per i ruoli danzanti quella di ballare. Sede di lavoro: Marne La Vallée. I contratti sono a tempo indeterminato full time (solo per alcuni ruoli) con inizio tra ottobre 2015 e gennaio 2016. E a tempo determinato con durata minima di due mesi. Alloggio a carico del candidato. Salario mensile lordo: € 1500 per ruoli non danzanti e € 1700 per i ruoli danzanti.

L’audizione per Disneyland Paris si svolgerà il giorno 4 ottobre 2015 a Roma presso IALS in via Cesare Fracassini, 60 (metro A Fermata Flaminio). Per candidarsi è necessario presentarsi alle ore 10.00, muniti di un cv redatto in lingua francese o inglese, un documento di identità valido, una penna. Si raccomanda puntualità: i candidati che arriveranno dopo le ore 10.00 non saranno ammessi all’audizione. Tutti i candidati dovranno indossare abiti comodi al fine di poter eseguire una coreografia di danza. Per ulteriori informazioni: eures@regione.lazio.it (roma.today.it)

Vedi tutti i post su: Società

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.