Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Antognoni: "Roma e Napoli favorite"

Notizie Sportive
foto: calcionews24.com

A margine della presentazione della gara degli Under 21 del 13 ottobrbe prossimo a Vicenza. Antognoni a 'Calcionews24.com': "E' ancora presto per parlare di scudetto. Roma, Juve e Napoli le rivali più pericolose della Fiorentina".


Giancarlo Antognoni conosce bene Firenze. L'ex calciatore della Viola è molto felice per il primo posto in classifica della squadra di Paulo Sousa e non limita i sogni della sua Fiorentina. Prima in classifica dopo 7 giornate, è presto per tracciare bilanci ma intanto tutta Firenze si gode il primato.

«Sette giornate sono poche per i bilanci ma spero di vedere la Fiorentina lottare in alto. - dice Antognoni - Le rivali più pericolose sono Roma e Napoli ma credo che la Juventus alla fine saprà risalire in classifica. Sousa? E' bravo e misurato, fa giocare bene la squadra con un atteggiamento molto aggressivo»

«La Fiorentina sta vivendo un momento straordinario, trovarci in testa da soli dopo tanti anni è una gioia indescrivibile. La fiorentina ha subito solo 4 reti in questo avvio, è la miglior difesa del campionato e sappiamo che i grandi risultati si ottengono con difese forti». (Calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: Serie A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.